Concerti

Ultra Music Festival, annunciata l'ultima phase della line up

Ormai è tutto pronto per il super festival di Miami. Garrix, Carl Cox, Guetta, Hardwell, Tiësto, Ice Cube, The Prodigy e chi più ne ha più ne metta. Robe da pazzi.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Delirio all'Ultra Music Festival a Miami

La phase 3 dell'Ultra Music Festival è stata rilasciata ieri sera. Non sul sito, ma sull'app dell'evento. Non sono spuntati grandi nomi dall'ultima fase di annuncio dalla line up. A dir la verità, la novità più interessante è proprio l'applicazione stessa, pensata nei minimi dettagli. All'interno è possibile crearsi una propria lista inserendo i nomi dei dj che suoneranno sul palco. Così, sotto la sezione My Schedule, vedremo comparire la nostra scaletta con i dj che ci interessano, ora d'esibizione e stage. 

Play Store  Apple Store

Quest'anno, a fare da chiusura sul main stage ci saranno il gruppo dancehall di Diplo, i Major Lazer, poi Axwell /\ Ingrosso e, ultimo giorno, DJ Snake. Giusto per citare qualche altro protagonista dell'evento, non dimentichiamoci di Martin Garrix, Carl Cox, Guetta, Hardwell, Steve Aoki fra i dj. Ice Cube, Cypress Hill, The Prodigy ad esibirsi sul palco. Per la line up completa vi toccherà scaricare l'app. Oppure andarvene a Miami il 24, 25 e 26 marzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs