Concerti

Ultra Music Festival: in arrivo i biglietti e non solo!

La settimana prossima comincerà ufficialmente la vendita dei biglietti Early Bird per il tanto acclamato festival.
Il Mainstage dell'Ultra Music Festival

Non siamo ancora in ottobre, ma l'emozione per l'Ultra Music Festival 2017 sta già cominciando a farsi sentire. Per ottenere l'accesso agli early bird ticket tutto quello che dovete fare è registravi sul sito ufficiale dell'Ultra qui! Cosa che si dovrebbe fare al più presto se avete intenzione di risparmiare! L'iscrizione terminerà domenica sera alle 23:59 EST così da lasciare solo ancora un paio di giorni a voi e i vostri amici per decidere se avete intenzione di andare o meno. (Anche se non siete sicuri, le pre registrazione non costa nulla, risparmierete dei soldi nel caso decidiate per il viaggio a miami).

Gli accessi VIP e GA saranno entrambi disponibili per questi biglietti early bird che, presumibilmente, saranno in quantità molto limitate. Il loro costo si aggira rispettivamente intorno ai 1249,95 $ e 299,95 $. Vogliamo farvi notare che i VIP saranno 21 + mentre i GA 18 +. I biglietti GA per livello 2 e il livello 3 costano rispettivamente 324,95 $ e 349,95 $.

È stato lanciato, inoltre, Ultra Passport un programma dove i partecipanti potranno ricevere bonus e guadagnare dei punti per la partecipazione agli eventi ed avere anche accesso agli esclusivi biglietti early bird. UMF intende inoltre incentivare chi effettuerà più visite consecutive alle varie edizioni del loro omonimo festival attraverso la piattaforma, mettendo anche a disposizione i biglietti per le varie date dislocate negli altri paesi. Puoi dare un'occhiata a questo servizio e magari iscriverti cliccando qui.

Homepage Ultra Passport
Bonus e offerte particolari a chi aderisce al servizio

L'Ultra 2017 avrà luogo a Bayfront Park, nei giorni dal 24 al 26 marzo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs