Concerti

Van Morrison torna in Italia nel 2015 per un'unica data a giugno

Il musicista irlandese tornerà a esibirsi nel nostro Paese in occasione del Brescia Summer Festival: scopri qui tutti i dettagli su questo evento imperdibile.
Van Morrison da giovane

Il cartellone del Brescia Summer Festival si è arricchito di un altro importante nome. Dopo l'annuncio dei live di Anastacia e Billy Idol, è stato rivelato che in piazza della Loggia si esibirà anche Van Morrison.

Sono ben sette anni che il leggendario musicista manca dal nostro Paese e vi farà ritorno il 6 giugno 2015. il 24 marzo pubblicherà il trentacinquesimo album della sua carriera, "Duets: re-working the catalogue", nel quale, come si deduce dal titolo, ripropone i suoi grandi successi cantati in duetto con altri artisti.
Alcuni ospiti del disco sono Michael Bublé (il cui più grande successo è stata proprio una cover del polistrumentista iralandese, "Moondance"), Mark Knopfler, Mick Hucknall dei Simply Red, Natalie Cole, George Benson, Joss Stone e sua figlia Shana.

I biglietti sono in vendita da oggi 6 marzo su sul sito TicktOne ai seguenti prezzi, escluse eventuali commissioni:

  • Prima platea numerata 90 euro
  • Seconda platea numerata 75 euro
  • Terza platea numerata 52 euro
  • Posto a sedere non numerato 43 euro

Il concerto inizierà alle 21.00 in punto: la la D'Alessandro e Galli, promoter dell'evento, chiede già da ora a tutti i partecipanti la massima puntualità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs