Concerti

Vodafone Music Nights a Milano con Nesli, Max Gazzè e Nina Zilli

Grazie a un accordo fra Universal Music e Vodafone, quest'estate la Darsena di Milano ospiterà diversi concerti gratuiti, da Nesli a Nina Zilli.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nesli, Giuliano Palma, Max Gazzè e Nina Zilli

Quest'anno i Navigli sono i grandi protagonisti dell'estate milanese: dopo la Beck's UNAcademy (in programma ancora i set di Subsonica, Coez e Levante), arrivano anche le Vodafone Music Nights.

I concerti, organizzati da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Music, si terranno alla Darsena di Milano e vedranno alternarsi ogni giovedì di luglio e settembre sei artisti italiani.

Si parte il 9 luglio alle ore 21:00 con il live del cantautore pop , si prosegue il 16 luglio con , il 23 luglio con e il 30 luglio con .

Non si conoscono ancora i nomi dei cantanti che si esibiranno a settembre, ma prendendo in esame gli artisti di casa Universal potrebbero essere i Negrita, Carmen Consoli, Clementino o magari Guè Pequeno.

Gli show sono gratuiti, non sono richiesti pass o biglietti, ma per i Clienti Vodafone c'è la possibilità di seguire il live da sotto il palco accreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafone.it per accedere all'area riservata.

Inoltre i primi 10 fortunati potranno incontrare l'artista dopo la performance. Per il primo concerto - 9 luglio - ci si potrà accreditare a partire da venerdì 3 luglio e fino a esaurimento posti. Occhio che si può portare al massimo un accompagnatore.

Guarda qui sotto il video di Buona fortuna amore di Nesli

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs