Concerti

WiSH Outdoor Festival Italia: appuntamento a Firenze il 16 settembre 2017

A Firenze si guarda già al 2017: WiSH Outdoor Festival dà appuntamento a sabato 16 settembre per la seconda edizione italiana dedicata alla musica elettronica.
WiSH Outdoor Festival Italia 2017

Si è svolta sabato 16 settembre 2016 davanti a 8.500 persone la prima edizione italiana di WiSH Outdoor, il festival nato in Olanda e già esportato in Messico. Ma basterà attendere “solo” altri 365 giorni per ripetere l’esperienza: direttamente dalla Visarno Arena di Firenze arriva, infatti, l’appuntamento per il 2017 quando la manifestazione si svolgerà nella medesima data.

L’evento di musica elettronica ha raccolto fan – solo over 18 – dall’Italia (per il 69%) e dall’estero (31%), confermandosi un’occasione di richiamo internazionale. “WiSH Outdoor Italia è stata un’esperienza meravigliosa. Il palco, il pubblico, lo show: tutto davvero fantastico”, ha dichiarato il fondatore Njels Van Vijfeijken.

WiSH Outdoor Festival Italia by Day 2016Lorenzo Tnc

Gli fa eco Massimo Fregnani, direttore artistico di WiSH Outdoor Italia: “Non posso che ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la prima edizione italiana di WiSH Outdoor e che hanno dato vita al più grande festival italiano. Abbiamo salutato l’estate nel migliore dei modi, insieme agli 8.500 spettatori di WiSH: un messaggio che conferma come i giovani europei siano unito da un vero e proprio linguaggio universale: la musica. E già pensiamo alla prossima edizione: diamo sin d'ora appuntamento a tutti sabato 16 settembre 2017”.

Alla consolle si sono alternati dj come Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, , Ummet Ozcan, Merk & Kremont, Jay Hardway, Kharfi, Prezioso e Dj Ross, solo per citare alcuni nomi. Ma Firenze guarda già al 2017.

WiSH Outdoor Festival Italia: Dimitri Vegas & Like Mike

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs