Concerti

Wish Outdoor Italy, la passerella finale dell'estate italiana

Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, Zedd e tanti altri. Il 10 settembre in scena a Firenze la chiusura estiva della musica elettronica in Italia: tutte le info.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Wish Outdoor Festival

Freschi di Deadmau5 di scena a Milano e pronti al Project X di Lignano Sabbiadoro tra due weekend, i ravers italiani possono già organizzarsi in vista della chiusura estiva. L'ultimo grande palcoscenico che l'Italia riserverà alla musica elettronica internazionale è quello di Firenze, dove andrà in scena il Wish Outdoor Festival. Il suggestivo capoluogo toscano sarà lo scenario dell'evento in programma il 10 settembre, con i big del momento a farla da padrone.

3 Are Legend
Dimitri Vegas, Like Mike e Steve Aoki saranno a Firenze il 10 settembre

L'attesa è già spasmodica dopo gli annunci dell'ultima ora. Dimitri Vegas & Like Mike, attesi al Number One il 2 luglio, concederanno il bis italiano sul palco fiorentino, raggiunti da altri protagonisti di spicco: non sarà la prima performance estiva nemmeno per Steve Aoki, che andrà a completare i 3 Are Legend dopo la presenza a Parco Gondar il 3 agosto, mentre torna in Italia dopo l'ultimo show al Fabrique. Il tris d'assi fornito dall'organizzazione del festival è senza dubbio la forza trainante dell'appuntamento, ma la qualità non manca nemmeno al di fuori della cerchia di stelle.

Zedd Italia
Zedd torna in Italia dopo quasi un anno

Assicurati anche altri tre artisti di spicco, a partire da Deorro, ormai punto fermo delle estati internazionali, arrivando fino ad Ummet Ozcan, altro caposaldo della progressive degli ultimi mesi. Chiude il trio Juicy M, presenza fissa alle Baleari e nuovamente sulla scena italiana dopo le passate esperienze tra Veneto ed Emilia-Romagna. Nemmeno un attimo di pausa, dunque, tra i primi due blocchi del Wish Outdoor Italy. Completano la lineup altri due autentici brand: Jay Hardway prosegue il suo percorso fuori dall'ombra di Martin Garrix, ma soprattutto Merk & Kremont sono pronti ad infiammare il pubblico di casa con un'altra prestazione di livello come quella del Nameless Music Festival.

Merk Kremont
Merk & Kremont, l'Italia si farà rispettare tra le stelle del Wish

Location dell'evento sarà Piazzale delle Cascine, tra i migliori background che Firenze ha da offrire. La direzione dell'evento ha già messo in vendita i tagliandi per assistere al festival, che si concentrerà esclusivamente nel secondo sabato di settembre: VivaTicket è il circuito indicato per l'acquisto, con i biglietti in vendita al prezzo di 48 euro. Per il VIP Package, invece, la cifra aumenta fino ad 80 euro. Il servizio di spedizione è attivo fino al 24 luglio, con la consegna dei tickets prevista non prima del giorno 15 dello stesso mese.

Un altro appuntamento di spicco, dunque, per la nightlife italiana, con un calendario che si fa via via sempre più fitto e conforme alle esigenze del pubblico. Con il Wish Outdoor Italy si chiuderà l'estate italiana, dopodiché sarà tempo di bilanci: sulla carta, prima che gli eventi vedano alzarsi i rispettivi sipari, le premesse sono a dir poco soddisfacenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs