Concerti

Zucchero: il tour 2013 in Italia con tre concerti all'Arena di Verona

Pochi minuti fa Zucchero ha pubblicato le date del suo tour mondiale 2013: in Italia si esibirà in tre concerti all'Arena di Verona (30 aprile, 1 e 2 maggio).

Zucchero presenterà dal vivo, per la prima volta, il nuovo album 'La Sesión Cubana' a L'Havana l'8 dicembre, con un grande concerto gratuito, aperto a tutti, nel parco dell'Istituto Superiore dell'Arte.

D'altronde il cantautore italiano deve tanto a questa terra: dopo 30 anni di musica alle spalle, infatti, ha deciso di realizzare un sogno dedicando un disco a Cuba, riaraggiando pezzi suoi e della tradizione popolare, come il nuovo singolo 'Guantanamera', e registrando tutto lì in compagnia dei musicisti locali.

Ma qualche minuto fa Zucchero ha pubblicato anche le date del suo tour 2013, che porterà 'La Sesión Cubana' in giro per il mondo e arriverà in Italia con tre concerti all'Arena di Verona: 30 aprile, 1 e 2 maggio.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne.it dalle 11:00 di domani (giovedì 6 dicembre), mentre negli altri punti vendita arriveranno lunedì 10 dicembre.

QUI tutte le altre date del tour 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs