Deadmau5 pianifica un nuova versione del Cube 2.1

Deadmau5 al lavoro per progettare una versione del Cube 2.1 più trasportabile, l'idea è nata dalla necessità di espandere il suo ultimo tour statunitense.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

il nuovo Cube di deadmau5

Le novità più importanti del lots of shows in a row tour, che hanno conferito alle esibizioni di deadmau5 un volto del tutto nuovo, sono stati il tanto atteso Cube 2.1, con il quale Joel ha già riscontrato le prime difficoltà tecniche, ed il nuovo casco interamente fatto di led

Con la grande accoglienza che ha avuto il quest'ultimo tour di deadmau5 (interamente sold out), il DJ canadese pianifica di espandere le proprie date al di fuori degli Stati Uniti affinché molte più persone possano provare la magia del suo nuovo palco scenico, ma per farlo pare abbia bisogno di un Cube meno "problematico".

La versione "più libera" del cubo, come suggerito da Joel stesso, potrebbe pertanto avere una coppia di djm mixer al posto della console FOH ed un nuovo sistema di integrazione midi più performante. Zimmerman, nei tweet qui riportati, progetta i primi cambiamenti per il suo palco.

Con questo nuovo cubo deadmau5 potrà affrontare i problemi logistici dovuti alle difficoltà di trasporto dello stage molto più facilmente e suonare una varietà di tracce molto più grande senza limiti dovuti alle restrizioni degli effetti visivi del Cube 2.1 originale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs