News & Gossip

Alessandra Amoroso sviene sul palco, saltano due date del tour

Alessandra Amoroso è svenuta sul palco prima del suo concerto di sabato 9 aprile a Bologna. Per questo la cantante salentina vincitrice di Amici 8 ha dovuto suo malgrado cancellare - o meglio rinviare - due date del tour "Il mondo in un secondo". Precisamente non si sono tenuti i concerti di sabato 9 aprile al Pala Dozza di Bologna e quello al Pala Zoppas di Conegliano Veneto.

Sul sito uffiiciale della cantante è apparso un breve post che spiega, non troppo chiaramente, la ragione dietro a questa vicenda: è stato un non ben definito "leggero malore dovuto ad uno stato influenzale preesistente" che ha messo KO Alessandra. Come si legge sul sito, però, le due date verranno recuperate in data da destinarsi.

Alessandra, d'altronde, non si è certo risparmiata: la giovane è in tour dal 12 marzo e pare che i suoi impegni siano così fitti da non averle permesso di curarsi una fastidiosa influenza. 

Da quel che si sa ora la cantante si è ripresa e le sue condizioni miglioreranno con un po' di semplice riposo. I fan, dopo qualche mugugno, si sono stretti attorno alla loro beniamina augurandole una pronta guarigione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs