News & Gossip

Jennifer Lopez e Marc Anthony: è divorzio

Tra Jennifer Lopez e Marc Anthony è divorzio. I due, dopo sette anni di matrimonio e due figli, hanno annunciato la cosa con uno scarno e inatteso comunicato.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tra Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony è scoppiato il divorzio, senza che nessuno se lo aspettasse. L'annuncio, infatti, è stato diffuso dalle pagine del magazine "People" ed è tanto stringato quanto esplicito.

"Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio È stata una decisione molto difficile, ma che abbiamo raggiunto in maniera amichevole. È un momento molto doloroso per tutte le persone coinvolte e per questo apprezzeremmo che venisse rispettata la nostra privacy", recita il comunicato stampa congiunto dei due ex coniugi.

Il divorzio fra Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony di sicuro ha lasciato tutti di stucco: i due stavano insieme dal 2004 e solo tre anni fa avevano festeggiato la nascita dei gemellini Max e Emme.

La loro storia era stata all'insegna della passione bruciante. Per sposarsi, infatti, i due avevano terminato in fretta e furia le loro precedenti relazioni, quella seguitissima con Ben Affleck di J-Lo e quella con la ex Miss Universo Dayanara Torres di Marc.

Nel 2004 i due si erano finalmente uniti in matrimonio con una cerimonia privata nella casa di Berverly Hills della popstar di On the floor. Solo l'anno scorso, poi, i due avevano rinnovato i propri voti e sembravano più innamorati che mai.

Non si conoscono, per ora, i motivi del divorzio che, almeno all'apparenza, sembra consensuale e "amichevole".

Al momento l'account Twitter di Jennifer propone un link allo scarno comunicato stampa, pubblicato anche sul sito della cantante. Dal profilo Twitter di Marc, invece, non arriva alcuna informazione.

I rumors che circolano parlano di una supposta gelosia di Marc nei confronti della bella moglie, che avrebbe dovuto recitare nuda in due film ed è minacciata da un video scandalo hard. Anche un'eventuale seconda partecipazione al talent "American Idol" da parte di J-Lo sembra fosse causa di dissapori tra i due.
Altre fonti, per finire, rivelano che il divorzio fra Jennifer Lopez e Marc Anthony sarebbe stato causato dal brutto carattere di quest'ultimo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs