News & Gossip

Calvin Harris strapagato per l'evento Bacardi Triangle di Halloween

Con 1 milione di dollari come cachet per l’evento più esclusivo del weekend dei morti, Calvin Harris entra di diritto tra i DJ più pagati al mondo.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Calvin Harris e il suo cachet milionario

Calvin Harris è da un po’ di tempo sulla bocca di tutti grazie alle sue collaborazioni illustri con artisti della musica pop e singoli dance passati spesso e volentieri in radio. Bacardi, la nota azienda produttrice di alcolici, ha deciso così di puntare sul DJ britannico per intrattenere il pubblico del suo esclusivo party di Halloween. Il Bacardi Triangle, questo il nome dell’evento, è iniziato la notte del 30 ottobre per terminare domenica 2 novembre in una località segreta. 1862 persone, infatti, sono state caricate su un jet e accompagnate su un’isola privata dei Caraibi per assistere al party e godersi il panorama in strutture di lusso.

ASCOLTA: Outside, l'audio ufficiale con il testo della nuova collaborazione di Calvin Harris con Ellie Goulding

Il fatto che più salta all’occhio, però, è il cachet percepito da Harris: 1 milione di dollari per sole due esibizioni all’interno dell’evento. L’artista scozzese rientra così di diritto nell’olimpo dei DJ più pagati al mondo, sfruttando a pieno il suo periodo d’oro. Da poco, infatti, Calvin Harris ha rilasciato anche il suo nuovo album, che già ha riscosso un grande successo, completando a pieno la trasformazione da ragazzo che 10 anni fa lavorava in un alimentari a performer tra i più ricercati e dal compenso milionario. Una grande passo in avanti, che sembra essere solo l’inizio di un’importante scalata verso il successo.

L’autore di "" non era però solo al Bacardi Triangle. Il rapper americano e hanno completato la scaletta dell’evento. La cantautrice britannica, inoltre, si è esibita non solo con le sue canzoni, ma ha anche riproposto i duetti con Calvin Harris: “I Need Your Love” e la collaborazione contenuta nel nuovo album del DJ scozzese Motion dal titolo “Outside”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs