News & Gossip

I 5 Seconds of Summer in Italia ospiti dei Live Show di X Factor 9

I primi ospiti confermati dell'edizione 2015 di X Factor sono i 5 Seconds of Summer: la band australiana sarà in Italia per promuovere il suo nuovo album.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I quattro membri dei 5 Seconds of Summer

Ieri sera (24 settembre) con la terza puntata delle Audizioni si è conclusa la prima fase di X Factor, che ora continuerà con i Bootcamp a cui quest'anno saranno dedicate ben due puntate (1 e 8 ottobre) e gli Homevisit (15 ottobre).

In pratica dobbiamo aspettare ancora un mese per i Live Show, che inizieranno il 22 ottobre, ma il talent show ha già voluto svelare, in collaborazione con Universal Music, il nome del primo ospite.

sono quindi i primi ospiti confermati di ‪X Factor 9‬. Ovviamente non si sa ancora la data precisa, ma considerando che il nuovo disco "Sounds Good Feels Good" esce il 23 ottobre potrebbe essere la prima o la seconda puntata dei Live Show.

La band australiana, composta da , , e , ha esordito nel 2014 con l'omonimo "5 Seconds of Summer", diventato il CD più venduto dell'anno negli Stati Uniti.

Il secondo album in studio, già in pre-order su iTunes e sui principali digital store, è stato anticipato dal singolo "She's Kinda Hot" e dai brani "Fly Away", "Jet Black Heart" e "Money".

Guarda qui sotto il video di She's Kinda Hot

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs