News & Gossip

5SOS: annunciato il Derp Con, concorso per incontrare la band negli USA

Qual è il grande annuncio promesso dai 5SOS? Si chiama Derp Con ed è una convention incentrata sulla band, che si terrà il prossimo novembre a Los Angeles!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

5 Seconds of Summer agli MTV VMAs 2014

I 5 Seconds of Summer hanno annunciato il Derp Con, un concorso che darà la possibilità ai fan di tutto il mondo di volare per un weekend negli Stati Uniti (15 e 16 novembre 2014) con un/a amico/a e partecipare in veste di delegati per i propri Paesi alla convention della band australiana.

L'evento sarà simile al Comic Son, ma focalizzato interamente sui 5SOS. Il sito ufficiale del Derp Con, che è a tema Star Wars, invita tutti a lasciare il proprio indirizzo email per rimanere aggiornati sul concorso, che permetterà di incontrare Luke, Michael, Ashton e Calum e vincere i biglietti per il concerto in programma al Forum sabato 15.

Grazie al tour con i One Direction, il gruppo ha ormai una fanbase consolidata ed è diventato un fenomeno globale. Con questa convention rischia addirittura di dare una spallata ai 1D e diventare la più grande boyband del momento, rischio che era già stato profetizzato da Simon Cowell.

I 5 Seconds of Summer hanno promesso qualcosa di epico: volo e hotel sono inclusi, quindi non ti resta che aspettare per scoprire chi sarà il partner italiano del Derp Con e tutti i dettagli su come partecipare. Nel frattempo guarda il divertente video realizzato per promuovere l'evento, in cui i 4 ragazzi ne combinano di tutti i colori!!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs