News & Gossip

5SOS: vinci il Derp Con con Radio 105 e vola a Los Angeles!

I nuovi Fab Four del pop-rock hanno annunciato cosa bisogna fare per partecipare al Derp Con: la 5SOS Family è già in agitazione per il concorso!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

5 Seconds of Summer Derp Con 15-16 novembre 2014

Universal Music Italia ha rivelato oggi come volare a Los Angeles e partecipare al Derp Con in qualità di delegati italiani: il partner ufficiale della fan convention sarà Radio 105. Ad annunciarlo sono stati gli stessi 5 Seconds of Summer tramite un video in cui spiegano in che cosa consista il concorso:

Ciao Italia, create il vostro super eroe e speditelo a Radio 105 per avere l'opportunità di venire con noi al Derp Con.
Sarà fantastico, ci vediamo lì!

Sì, avete capito bene: la 5SOSFamily dovrà sottoporsi a una prova di taglio e cucito. Ok, non è semplice, ci vogliono creatività, fantasia e manualità, ma solamente a 60 fan in tutto il mondo sarà data la possibilità di assistere al Derp Con così da vicino.

Michael, Luke, Ashton e Calum, come nel video di "Don't Stop", vogliono scoprire il supereroe che è in voi e perciò vi chiedono di creare il vostro personale costume, dando un nome al personaggio proprio come hanno fatto loro con Smash, Cal-pal, dr Fluke e Mike-ro-wave!

Leggi anche: Luke Hemmings posto una foto hot su Twitter

C'è tempo fino al 30 settembre per partecipare al contest sul sito ufficiale di Radio 105, ma nel frattempo su Twitter già impazza l'hashtag #105SOSDerpCon. E se qualcuno ha bollato la cosa come ridicola, molti si sentono come Peter Parker alla prese con la creazione del costume di Spiderman.

Il vincitore del contest, insieme a un amico o a un accompagnatore in caso di minorenne, volerà a Los Angeles il 15 e 16 novembre (volo e hotel inclusi), dove avrà la possibilità di incontrare personalmente Michael, Luke, Calum e Ashton e assistere al concerto in programma al forum di Inglewood.

Guarda il video dei 5SOS che ti invitano a partecipare al Derp Con

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs