News & Gossip

7 video musicali sui lupi mannari: le canzoni da ascoltare con la luna piena

Notti di luna piena venite a me! Con questo elenco di canzoni sui lupi mannari adesso so cosa ascoltare e cosa fare ascoltare in caso di incontro ravvicinato.

La musica ha spesso tratto ispirazione dalla letteratura, alta o bassa che sia, di serie A, B o Z non importa. E non hanno fatto eccezione neanche i romanzi horror, i vari Dracula, Frankenstein, mummie o fantasmi.

Ma visto che ultimamente tutti parlano di zombie e di come sopravvivere a un'orda zombie, noi di AllSongs ci siamo dati ai lupi mannari. Sì, proprio quegli esseri che sembrano persone normali, ma che durante le notti di luna piena sfoderano zanne taglienti e affamate e si trasformano in pericolosi licantropi.

Ecco, quindi, la nostra classifica dei migliori video musicali sui lupi mannari. Tra le canzoni sicuramente se ne potrebbe aggiungere più di una, come 'Licantropo' dei Marta sui Tubi o 'Werewolf Song' di Cat Power. Ma se ne abbiamo dimenticato qualcuna che per voi è fondamentale, scriveteci su Facebook, la aggiungeremo. Solo se ne vale la (luna) pena.

GUARDA LA GALLERY DELLE CANZONI SUI LICANTROPI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Duran Duran

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs