News & Gossip

Adam Levine lascia la fidanzata Anne Vyalitsyna, forse è gay?

Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, ha rotto con la fidanzata, la bella modella russa Anne Vyalitsyna. Forse è la volta buona che ammetterà di essere gay?

Adam Levine si è mollato con la fidanzata, la modella russa Anne Vyalitsyna, dopo due anni passati insieme. Il cantante dei Maroon 5, attualmente al lavoro sul nuovo album 'Overexposed' (una piccola anteprima qui sotto), aveva conosciuto Anne a un party di Sports Illustrated nel 2010, dove la sua band si era esibita.

"Adam e io abbiamo deciso di separarci in modo amichevole. Ci amiamo e rispettiamo l'un l'altro come amici. Gli auguro tutto il meglio": queste le parole della Vyalitsyna affidate a un freddo comunicato stampa, come confermato alla rivista PEOPLE dal suo portavoce.

Eppure Adam, 33 anni, giudice del talent show 'The Voice', e Anne, 26 anni, modella di Victoria Secret, sembravano la coppia perfetta: bello lui, bella lei! Recentemente erano comparsi insieme in un'intervista al "The Howard Stern Show", dove il conduttore radiofonico aveva chiesto a lei se temesse o meno lo stile di vita rock and roll del suo partner.

La sua risposta era stata: "Assolutamente no... perché lui è il migliore!". Ma quando Stern, poco dopo, aveva domandato perché dopo due anni non ci fosse ancora niente di serio, Adam è intervenuto dicendo, "Oh, lasciamo perdere!". Tanti pensano che il cantante dei Maroon 5 sia gay: che sia la volta buona del coming out?

GUARDA LA FOTO GALLERY DI ADAM LEVINE NUDO SU VOGUE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs