News & Gossip

Adele a 16 anni ai tempi della scuola: com'era? [Video e foto]

Il giornale The Sun ha pubblicato un articolo, con foto e video, in cui si vede una giovane Adele con sigaretta in bocca e chitarra in mano, quando a 16 anni andava a scuola.

Anche la cantante di 'Someone Like You' e 'Rolling In The Deep' ha avuto 16 anni ed è passata nella fase dell'adolescenza. Ma com'era Adele da ragazza? A svelare questo lato nascosto della pluripremiata star ci ha pensato il The Sun: il giornale inglese, qualche giorno fa, ha pubblicato un articolo, completo di foto e video, in cui si vede Adele da ragazza durante il periodo della scuola.

Il materiale proviene da un vecchio compagno di classe, Allan Rose, che ricorda Adele come una persona amante del divertimento, leale e piena di talento: "Era chiaro che stava per nascere una stella. Alcune persone erano un gradino sopra tutti gli altri. E Adele era uno di loro". Ma ora guardiamoci il video, che mostra Adele cantare e scherzare all'interno della London's BRIT School for Performing Arts and Technology, lo stesso college di Amy Winehouse, Kate Nash e Jessie J.

Nel video si vede Adele che strimpella la chitarra e canta 'Daydreamer', la canzone destinata a diventare il primo singolo del suo album di debutto, '19'. Sempre il suo vecchio compagno di classe ha dichiarato: "Era dotata del dono della musica". Ma per il momento non sembra che il successo le abbia dato alla testa e ha aggiunto: "E' chiaramente rimasta con i piedi per terra. Era frizzante, divertente, estroversa e popolare a scuola. Chiunque sarebbe orgoglioso di aver trascorso del tempo con questo incredibile talento".

Adele al momento non ha rilasciato dichiarazioni, ma si sa che è pronta a rientrare in studio per lavorare sul nuovo disco, in cui potrebbe rientrare il duetto con George Michael. Il mese scorso è stato confermato che '21' ha superato nelle vendite 'Bad' di Michael Jackson ed è diventato l'ottavo album più venduto di tutti i tempi nel Regno Unito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs