News & Gossip

Adele: dopo l'operazione il ritorno ad X Factor Uk? Lei smentisce

L'indiscrezione che annunciava il ritorno di Adele sui palchi per la finale di X Factor Uk è stata smentita da un suo portavoce. Peccato.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dal giorno dell'annuncio della sua operazione alle corde vocali tutti si sono chiesti quando sarebbe andato in scena il ritorno di Adele in sede live. Ebbene, secondo il Sun, la talentuosa interprete di Rolling in the deep avrebbe dovuto tornare a calcare un palco in occasione della finale di X Factor Uk

Il tabloid britannico ha rivelato che Adele sarebbe stata prenotata da Simon Cowell stesso (il padre padrone dello show) lo scorso febbraio e avrebbe dovuto partecipare alla serata finale del programma il prossimo 11 dicembre alla Wembley Arena.

Si sarebbe trattato della sua prima performance live dopo i ben noti problemi alla gola, problemi che sono stati risolti con un'operazione alle corde vocali: lo scorso ottobre, dopo mesi di difficoltà, i medici le hanno diagnosticato un'emorragia alle corde vocali pronosticandole la risoluzione solo con un intervento.

Adele, stremata da un anno tanto difficoltoso quanto ricco di premi per il suo album "21", ha così deciso di andare sotto i ferri e annullare tutti gli impegni del 2011. Forse non proprio tutti, secondo il Sun: una fonte del tabloid, infatti, aveva rivelato che Adele intendeva onorare l'impegno con X Factor e si stava preparando per il live show.

"Il suo management ha dichiarato che intende esibirsi. Sono ottime notizie per i fan e per il pubblico", ha detto la fonte del Sun. Per lei c'era in programma un duetto con un finalista, forse con Amelia Lily o Marcus Collins.

 

Dopo un generale entusiasmo, però, è arrivata la smentita ufficiale. Secondo il Telegraph, infatti, un portavoce di Adele ha stroncato le attese dei fan con questa dichiarazione: "non succederà", riferendosi alla fantomatica apparizione dell'artista ad X Factor Uk.

Peccato, a questo punto resta l'ipotesi di un suo ritorno solo nel 2012. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs