News & Gossip

Adele demolisce Taylor Swift: Hello è il video più visto di sempre nel suo primo giorno

L'attesissimo video della cantante con 27 milioni di visualizzazioni ha demolito il record che apparteneva a Bad Blood di Taylor Swift.
Adele

sta battendo tutti i record con il suo nuovo ed atteso ritorno sulla scena musicale con l'entusiasmante album "25".

I colleghi musicisti e cantanti temevano la sua presa sul pubblico grazie alla sua meravigliosa ed intensa voce e si erano affrettati a rimandare o ad anticipare le proprie release, proprio per evitare lo scontro diretto in classifica con la cantante britannica.

Risultato: Adele sta demolendo tutti i teen idol, da agli , non ce n'è per nessuno! Attenzione, però, non stiamo dicendo che i succitati artisti non stiano vendendo ma semplicemente che Adele sta spaccando...meritatamente.

L'interprete di Skyfall ha già battuto un record: l'atteso video di Hello ha ottenuto oltre 27 milioni di visualizzazioni su Vevo nel giorno del debutto, demolendo il record appartenuto a Taylor Swift che con Bad Blood aveva racimolato, se così si può dire, solo 20,1 milioni di click.

Ma non è tutto: il primo singolo dell'artista inglese è già balzato in testa a tutte le classifiche, compresa quella di iTunes ,dove ha conquistato il primato della canzone più acquistata. "25" è stato accolto con entusiasmo sia da pubblico che da critica e chissà quanti quali record potrà ancora battere.

Vota anche tu!

Hello di Adele è la canzone dell'anno?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Hello di Adele è la canzone dell'anno?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs