News & Gossip

Ai Se Eu Te Pego è un plagio: guai in vista per Michel Telò

Incredibile, ma vero: il tormentone di Michel Telò potrebbe essere un plagio. Tre ragazze lo accusano di aver copiato e un giudice brasiliano gli blocca tutti i beni.

Ai Se Eu Te Pego, il brano con cui Michel Telò ha scalato le classifiche musicali di mezzo mondo, potrebbe essere un plagio. Perlomeno è quello che affermano tre studentesse, Marcella Ramalho, Maria Eduarda Lucena e Amanda Cavalcanti, che sarebbero le vere autrici della canzone. La questione è piuttosto complicata tanto che un giudice del tribunale di Joao Pessoa, capitale dello stato di Paraiba, ha bloccato tutti i beni del cantante.

Ma la storia va avanti da diverso tempo, perché le altre quattro presunte autrici si sarebbero messe d'accordo con Sharon per l'utilizzo della canzone. La Acioly, contattata dalla stampa, ha detto che non ha nulla da dire, e anche Michel Telò non ha rilasciato dichiarazioni: il cantante si è da poco esibito in Italia nel programma su Canale 5, Panariello non esiste. Ce la faranno a trionfare queste tre ragazze? Il plagio in questione sembra difficile da dimostrare, ma se il giudice brasiliano ha accolto la richiesta "mai dire mai".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs