News & Gossip

Alessandra Amoroso, "Il mondo in un secondo" da un anno nelle chart

Alessandra Amoroso celebra un anno di permanenza in classifica del suo album "Il mondo in un secondo" e annuncia novità per Natale.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessandra Amoroso ha di che festeggiare: il suo album "Il mondo in un secondo", infatti, questa settimana raggiunge un anno di permanenza nella chart dei 100 dischi più venduti.

Si tratta di un bel traguardato per la giovane cantante pugliese, un traguardo che sicuramente la aiuterà a superare la stanchezza che da qualche tempo la attanaglia.

Oltretutto "Il mondo in un secondo" arriverà all'anno di permanenza in classifica in un'ottima posizione, la 30esima, che non è proprio niente male per un disco uscito a fine settembre 2010.

Per festeggiare anche l'estenuante ma proficuo tour italiano che l'ha portata su e giù per lo stivale, poi, Alessandra Amoroso pubblicherà per Natale un nuovo album live corredato anche da un DVD.

Nel disco in questione, ancora senza nome, ci saranno i momenti più belli della tournée e cinque brani inediti. Una vera chicca da non perdere per i fan di Alessandra.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs