News & Gossip

Alicia Keys è incinta: la cantante annuncia su Instagram il secondo figlio

Dolce attesa per Alicia Keys, che presto sarà di nuovo mamma: la cantante ha postato su Instagram una foto del pancione in compagnia del marito Swizz Beatz.
Alicia Keys col pancione insieme al marito Swizz Beatz

Alicia Keys è incinta per la seconda volta: a rivelarlo è stata la stessa cantante che ha postato su Instagram una foto del pancione. Insieme a lei l'inseparabile marito Swizz Beatz, con cui ha appena fetseggiato il quarto anniversario di matrimonio.

La stella dell'R&B americano, che a 33 anni è già madre del piccolo Egypt Daoud Dean, ha scritto "Felice anniversario per l'amore della mia vita @therealswizzz!! E per renderlo ancora più dolce siamo stati benedetti con un altro angelo!! Mi rendi più felice di quanto io sia mai stata! A molti altri anni della parte migliore della mia vita!":

Happy Anniversary to the love of my life @therealswizzz !! And to make it even sweeter we've been blessed with another angel on the way!! You make me happier than I have ever known! Here's to many many more years of the best parts of life!

L'immagine mostra Alicia che stringe il pancione con indosso uno stupendo abito bianco, in stile Grecia antica, con alcuni dettagli metallici sotto il seno, mentre i capelli sono raccolti in treccine su una spalla. Accanto a lei è seduto il marito Swizz Beatz, che la abbraccia e accarezza il pancione. Entrambi sono sorridenti e sembrano il vero ritratto della felicità.

Le prime voci su un secondo figlio per la coppia si erano sparse all'inizio dell'anno, quando la cantante era stata vittima di un urto di vomito al 50° anniversario dello sbarco dei Beatles in America, dove aveva eseguito una cover di "Let It Be" in duetto con John Legend.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs