News & Gossip

Amici 14, le anticipazioni sulla finale di venerdì 5 giugno 2015

Briga, i The Kolors, Klaudia e Virginia si sfideranno nell'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi: ecco i dettagli sulla finale di Amici 14.

Anche Amici 2015 sta per giungere al termine. Venerdì 5 giugno andrà in onda su Canale 5 in prima serata la finale del talent show targato Maria De Filippi: la puntata è stata anticipata di un giorno rispetto all'abituale sabato perché il 6 verrà giocata la finale di Champions League.

A differenza di tutti i precedenti appuntamenti del serale questa volta il tutto verrà trasmesso in diretta perché il vincitore della 14sima edizione del programma verrà eletto attraverso il televoto del pubblico da casa.

I finalisti che si contenderanno i premi finali (50mila euro per ciascuna delle categorie ballo e canto più 100mila euro per il il trionfatore assoluto) saranno , i , le ballerine Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio. Il rapper e la prima danzatrice rappresenteranno la Squadra Bianca di , la band e la seconda quella Blu capitanata da .

Per quanto riguarda le anticipazioni sugli ospiti della finalissima al momento gli unici nomi trapelati sono quelli di Deborah Iurato, la vincitrice della scorsa edizione, e dei Dear Jack anche se l'indiscrezione non è stata confermata ufficialmente. Appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs