News & Gossip

Amici 2013 sesta puntata serale: Emma duetta con Skin degli Skunk Anansie [VIDEO]

Ieri sera (11 maggio) è andata in onda la sesta puntata del serale di Amici 2013. Tra gli ospiti Skin, Marco Bocci, Carolina Kostner e Alex Schwazer.

Partiamo come sempre dall'eliminato, anzi dall'eliminata visto che in questa sesta puntata di Amici 2013 a uscire è Lorella, per la disperazione di Pasquale.

Prima della gara, per l'ultima puntata di Miguel Bosé come direttore artistico della squadra blu, lui ed Emma si esibiscono sulle note di 'Morena mia', che Maria trova molto bella.

Per ascoltarla clicca qui sotto, ma ti consigliamo di togliere l'HD al video (qui il testo e la traduzione).

Per quanto ci riguarda, la parte più interessante del serale di sabato 11 maggio è stata l'ospite musicale straniera. Dopo la partecipazione di Giovanni Allevi, Patty Pravo e Antonello Venditti, è bastata la presenza di Skin degli Skunk Anansie ad accendere i riflettori e a scaldare il pubblico.

Se Verdiana ha duettato con Anna Oxa in 'Tutti i brividi del mondo', Greta ha cantato con Skin in 'Hedonism'. Ma non finisce qui perché poco dopo Maria fa una sorpresa a Emma regalandole "uno dei suoi sogni più grandi", ossia esibirsi con la cantante degli Skunk Anansie, ancora in 'Hedonism'.

Per ascoltarla clicca qui sotto, ma ti consigliamo di togliere l'HD al video (qui il testo e la traduzione).

Emma si scusa per "come ha cantato" sottolineando il suo inglese "improbabile". Continua la gara, ma il momento più emozionante arriva alla fine quando Maria chiama vicino a sé Miguel Bosé e annuncia, tra la commozione generale, che qui termina la sua esperienza ad Amici. Dalla prossima puntata al suo posto, come direttore artistico della squadra blu, ci sarà la ballerina Eleonora Abbagnato, Etoile all'Opéra Garnier di Parigi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs