News & Gossip

Amici 2014: Emma Marrone e Marco Mengoni ospiti del serale

Al quarto serale di Amici 2014, in onda sabato 19 aprile 2014, ci saranno due dei cantanti italiani più in voga del momento: Emma Marrone e Marco Mengoni!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone e Marco Mengoni

Come forse già saprete, Amici 2014 non va in onda in diretta e possiamo già dirvi cosa succederà nella prossima puntata. Dopo Alessandra Amoroso saranno ospiti altri due idoli della scena musicale italiana: Emma Marrone per la squadra bianca e Marco Mengoni per quella blu.

L'artista salentina si sta preparando per l'Eurovision Song Contest 2014, dove rappresenterà l'Italia con il brano "La mia città". Le due semifinali dell'evento si terranno martedì 6 e giovedì 8 maggio su Rai4, mentre la finale sarà sabato 10 maggio su Rai2 (ore 21). Ce la farà a conquistare Copenaghen?
 

 

Il cantante di Ronciglione, di recente ospite a "E poi c'è Cattelan" dove ha presentato "L'Essenziale" in versione Gangnam Style, ha da poco ricevuto il doppio disco di platino per l'album "Pronto a correre" e durante il serale duetterà con Alessio del gruppo Dear Jack.

A sostituire Gabriel Garko in giuria, accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, ci sarà un'altra star italiana, anche se ormai vive a Parigi: Stefano Accorsi. Per il momento comico spazio a Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti che hanno sostituito all'ultimo momento Geppy Cucciari.

Per quanto riguarda le sfide, gli eliminati saranno i Carboidrati della squadra bianca e Oscar della squadra blu. L'appuntamento è per sabato 19 aprile su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 con Amici di Maria De Filippi.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs