News & Gossip

Amy Winehouse e il matrimonio mancato con Reg Traviss

Amy Winehouse avrebbe dovuto unirsi in matrimonio con il suo fidanzato Reg Traviss, rivelano le ultime indiscrezioni dalla Gran Bretagna.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A pochi giorni dal funerale di Amy Winehouse è emerso che la cantante di Rehab aveva appena accettato la proposta di matrimonio dell'allora fidanzato Reg Traviss.

Lo rivela il tabloid britannico The Sun, assieme ad altri dettagli. Poche settimane prima della sua morte, infatti, Amy aveva detto "sì" al suo Reg e lui le aveva regalato un anello di diamanti per suggellare la promessa.

La cantante, quindi, aveva davvero deciso di voltare pagina e abbandonare il suo stile di vita fatto di eccessi, droga e alcol. "Amy aveva detto di sì e lo amava veramente. Voleva diventare sua moglie e creare una famiglia anche per sbarazzarsi dai demoni. Hanno anche parlato di convivere subito", ha detto una fonte informata dei fatti al Sun.

Insomma, Amy voleva un matrimonio con il suo fidanzato, matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi nel 2012. Successivamente erano in programma anche dei figli, per mettere finalmente un freno alle cattive abitudini che le avevano rovinato la vita fino ad allora.

Dopo la tragica quanto misteriosa morte di Amy Winehouse, però, il sogno si è spezzato e il 35enne regista si strugge nel ricordo della sua amata fidanzata. 

Dallo scorso sabato Reg passa moltissimo tempo con i genitori di Amy, Mitch e Janis, un ulteriore prova del fatto che i due erano davvero legatissimi: "È stato con loro ogni giorno e ciò dimostra quanto fosse vero il loro rapporto, voleva passare il resto della vita con lei", ha detto la fonte al Sun.

La favola purtroppo si è spezzata senza alcun preavviso e di Amy resta solo la splendida, indimenticabile voce.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs