News & Gossip

Anche Justin Bieber nel cast di Zoolander 2, ecco cosa farà!

Il cantante ha svelato un'anticipazione sulla sua partecipazione al sequel del film con Ben Stiller e Owen Wilson.

Per una volta (per fortuna!) parliamo di non per i suoi perenni guai giudiziari. La popstar infatti ha svelato alcuni dettagli sulla sua partecipazione a "Zoolander 2".

Il cantante sarà infatti tra gli ospiti illustri che reciteranno nella pellicola, sequel del fortunatissimo film con Ben Stiller e Owen Wilson che racconta le vicende del modello bello bello in modo assudo Derek Zoolander.

Anche se non sappiamo ancora di preciso quale sarà il ruolo del nostro Biebs il cantante ci ha voluto rivelare lo stesso qualche anticipazione sulla sua parte.

Intervistato da Women’s Wear Daily ha dichiarato: "In pratica io do il via al film. Sono la prima cosa che vedrete nel film, e questo è fantastico. Faccio una cosa come una sequenza di parkour. Non avevo mai fatto niente del genere prima d'ora". JB si lancerà quindi in salti ed evoluzioni: chi l'avrebbe mai detto?

"Mi sono trovato bene con Ben Stiller e per me è stato un piacere lavorare con lui" ha aggiunto.

Negli scorsi mesi è stata confermata la presenza anche di un altro musicista molto amato: vestirà i panni dell'hair stylist del protagonista (clicca qui per vedere le immagini dal backstage).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs