News & Gossip

Anche Kevin Federline ha iniziato una carriera da DJ

La carriera da DJ sta diventando l'ultima spiaggia per la maggior parte dei vecchi volti noti dello spettacolo. Questa volta tocca a Kevin Federline, ex marito di Britney Spears a tentare la strada del djing.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kevin Federline ha deciso di intraprendere una carriera da DJ dopo anni di silenzio

La carriera da DJ sembra diventata un must per tutti. Sempre più musicisti senza più fama, attori e personaggi in cerca di notorietà si cimentano dietro una console. È stato recentemente il caso di John Frusciante, ex-membro dei , e della ricca ereditiera , protagonista di una premiazione molto discutibile di qualche mese fa. L’ultimo in ordine di tempo a buttarsi a capofitto nella carriera da DJ è Kevin Federline. Quasi tutti si ricordano di lui solo per essere stato l’ex marito della popstar Britney Spears, mentre pochi sanno che, parallelamente alla carriera di ballerino, Federline aveva già tentato nel 2006 di sfondare nella musica propondendosi come rapper.

Kevin Federline ha deciso di intraprendere la carriera da DJ, dopo la fallimentare esperienza Rap
L’anno del divorzio con Britney non portò molta fortuna al ballerino di Fresno, ma ora è pronto a riprovarci in veste di disc jockey. L’Heat Nightclub di Anaheim, California, darà un’occasione a Federline di esibirsi sabato sera come DJ. Questa nuova avventura toglie Kevin dall’anonimato in cui negli ultimi anni era caduto e si registra come una risposta alla carriera ormai da tempo tornata ai fasti degli anni ’90 della ex consorte, che ha da poco firmato un contratto a Las Vegas per il suo show “Piece of Me”. Peccato per Federline che il compenso della consorte è pari a 475mila dollari a evento, mentre lui si dovrà accontentare di “soli” 1000 dollari.

Britney e Kevin sono stati sposati per due anni e dal loro matrimonio sono nati Sean Preston e Jayden james
è tornata recentemente in studio per partecipare all’ultimo lavoro di uno dei grandi nomi della musica elettronica. La popstar comparirà nell’album di Giorgio Moroder, insieme a Sia, e che ha registrato con il produttore italiano "Right Here, Right Now".

Su Twitter in questi ultimi giorni è anche circolata la voce, confermata dalla stessa Spears, di una collaborazione tra la "Principessa del pop" e la rapper . Non sono state altre informazioni su questa collaborazione, se non che potrà essere contenuto nel nuovo album di Britney Spears che è in lavorazione da qualche mese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs