News & Gossip

Anna Tatangelo in bikini su Instagram: che schianto!

La compagna di Gigi D'Alessio ha postato su Instagram una fotografia bollente dove mette in mostra un fisico statuario e il suo "belly slot".
Anna Tatangelo in spiaggia

Nei giorni scorsi aveva messo in mostra il suo "belly slot", cioè la linea degli addominali vicina al solco dell'ombelico, rispettando l'ultima tendenza che sta spopolando sui social network.

Poche ore fa, Anna ha deciso di dare un ulteriore sfoggio del suo fisico statuario ed ha postato un'altra foto ancora più hot sul suo profilo Instagram.

#summer2015 🌞🌞🌞🌞😎😎😎💋tnx @flaviapadovan1

A photo posted by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Tanto è bastato per ricevere in poche ore oltre 18mila like ed una serie di commenti che si sono divisi tra sinceri apprezzamenti e battute ironiche sul presunto intervento di chirurgia estetica al quale si sarebbe sottoposta per rifarsi il seno.

Plastica o non plastica, non possiamo far altro che ammirare il metro e settantacinque di bellezza statuaria che la Tatangelo può vantare. Chi di noi maschietti non volterebbe lo sguardo al suo passaggio in spiaggia o in mezzo alla strada? Impossibile resistere alla sua bellezza, soprattutto quando è curata in questa maniera.

Chissà se alla vista di questa foto avrà rosicato di gelosia, temendo la crescita di strane ed appuntite protuberanze sul proprio capo dove un tempo c'era una folta chioma ed oggi una piazza desolata.

E mentre Anna potrebbe essere coinvolta in un nuovo reality su Canale 5, ci possiamo intrattenere con uno dei suoi successi con questo videoclip.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs