News & Gossip

Aretha Franklin, terzo matrimonio a 70 anni

Aretha Franklin si avvia al suo terzo matrimonio, alla veneranda età di 69 anni. Il fortunato è il partner di sempre, William "Willie" Wilkerson.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'amore non ha età, recita un proverbio, e Aretha Franklin ha deciso di metterlo in pratica. La diva del soul, passata la paura dopo il supposto cancro al pancreas, ha deciso infatti di concedersi in matrimonio all'amico e partner di sempre, William "Willie" Wilkerson. Sarà il terzo sì di Aretha Franklin, alla veneranda età di 69 anni.

La coppia, insieme da tanti anni, ha visto una solida amicizia tramutarsi in amore, amore che sarà coronato da una solenne cerimonia la prossima estate a Miami Beach, Florida.

A divulgare la notizia è stata la versione online della rivista People, alla quale Aretha ha dichiarato: "Vorremmo sposarci a giugno o luglio, e no, non sono incinta", ha ironizzato l'artista.

Per il grande evento la cantante si è messa a dieta ferrea, grazie alla quale ha già perso 38 chili: per il suo terzo matrimonio, infatti, Aretha sembra essere intenzionata ad entrare in un vestito di Donna Karan, Valentino o Vera Wang.

La celebre interprete di Think e Respect è stata sposata con il suo primo manager Ted White, prima, e con Glynn Turman poi.
Non c'è due senza tre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs