News & Gossip

Ariana Grande e Big Sean, Miley Cyrus e Patrick, le coppie scoppiano!

La due popstar hanno detto addio ai rispettivi fidanzati: ecco cos'è successo.

Solo ieri si parlava della rottura tra Selena Gomez e Zedd e oggi è arrivata la notizia che altre due coppie si sono dette definitifamente addio.

La prima è quella composta da Ariana Grande e . Dopo quasi nove mesi di frequentazione i due si sono lasciati di comune accordo comunicandolo con una dichiarazione stampa comune.

Non sono noti però i motivi che li hanno portati a questa decisione. La ragione più accreditata è che la cantante si sia avvicinata a Justin Bieber: i loro duetti troppo affiatati avevano fatto sorgere qualche sospetto, mai confermato. Altre fonti invece parlano dei continui tradimenti da parte del rapper.

La seconda coppia giunta al capolinea è invece quella formata da Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. In questo caso però le cause dello strappo posso essere ricondotte alle presunte infedeltà del figlio di Arnold durante una vacanza in Messico.

L'episodio avrebbe incrimato il loro rapporto (durato cinque mesi) che non si sarebbe più rinsaldato nonostante i tentativi di riappacificazione.

Belle, brave e di successo: non crediamo che rimarranno single per molto...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs