News & Gossip

Arisa: il nuovo look non piace ai social

Prima una foto di lei seduta sul water, poi il taglio di capelli, insomma, Arisa non trova pace sui social network: qualunque cosa faccia, i fan non perdono l'occasione per criticarla.
Arisa criticata per il nuovo taglio

Anche un semplice taglio di capelli può diventare virale e suscitare centinaia di commenti, non sempre gradevoli. È successo ad che sulla sua pagina Facebook ha postato una foto sfoggiando un nuovo taglio... drastico: Arisa si presenta con i capelli cortissimi e i fan si sono sentiti in diritto di dire la propria, spesso, dimenticando di essere educati. Arisa ha risposto: "Volevo informare tutti che io mi sento bellissima".

Ma Arisa non è nuova ai cambi di look. La cantante genovese, divenuta famosa dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo (categoria Nuove Proposte) nel 2009 con la canzone Sincerità, nel giro di sei anni si è mostrata prima composta, poi sfrontata, talvolta aggressiva. L'anno scorso ha anche cambiato colore dei capelli, optando per il biondo. Un paio di settimane fa, Arisa era stata presa di mira per un'altra foto pubblicata su Facebook. Questa volta la cantante si era immortalata seduta sul water.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs