News & Gossip

Arrivare in elicottero all'EDC come le grandi star ora è possibile

Sorvolare l'Electric Daisy Carnival di Las Vegas e atterrare come delle star all'interno del festival questo giugno sarà possibile grazie al nuovo servizio di elicotteri offerto da Maverick.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

All'EDC è stato introdotto il servizio di elicotteri Maverick che permette di sorvolare l'evento

Se avete sognato di entrare in un festival a bordo di un elicottero come le grandi star, ora è possibile. L’Electric Daisy Carnival, uno dei festival più attesi dell’anno negli Stati Uniti ha introdotto a Las Vegas questo nuovo servizio per far sentire gli spettatori come i loro beniamini.

Il gruppo Maverick metterà a disposizione il 19, 20 e 21 giugno degli elicotteri per sorvolare il palco in cui si esibiranno Tiësto, Armin van Buuren e Hardwell, godersi dall’alto la splendida città di Las Vegas e entrare in scena come un vero VIP. La notizia ha destato subito curiosità, soprattutto per i prezzi tutto sommato non eccessivamente alti.

Maverick Helicopters offrirà un servizio per sorvolare il festival EDC
Questa è la vista che il servizio Maverick offrirà a giugno durante il festival
Il viaggio in elicottero se lo possono permettere in pochi, ma Maverick ha voluto mantenere un prezzo non troppo elevato se confrontato con il servizio offerto. La cabina, in grado di ospitare fino a sette persone, è equipaggiata con sedili in pelle simili a quelli presenti al cinema, un headset all’ultimo grido e finestrini panoramici. Il pacchetto per un giro panoramico costa circa cinquemila dollari, duemila dollari in meno invece per il semplice trasporto.

Chi ha la possibilità di spendere 800 dollari per salire su un elicottero Maverick non si può far sfuggire l’occasione di sorvolare la Città del Peccato e entrare trionfante ad uno degli eventi più importanti del continente. Sentirsi come una star non è mai stato così semplice.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs