News & Gossip

Avril Lavigne annuncia il divorzio da Chad Kroeger

Avril Lavigne ha annunciato il divorzio da Chad Kroeger, cantante dei Nickelback. Si tratta del secondo divorzio per l'artista canadese che in passato si era separata da Deryck Whibley.
Chad Kroeger ed Avril Lavigne

Chissà forse la vita di coppia non è per , non si spiega altrimenti il secondo divorzio nel giro di pochi anni. La cantante ha annunciato di non essere più la moglie di Chad Kroeger, cantante dei :

Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre e uno si prenderà sempre cura dell'altro. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan.

A dire il vero le voci di una crisi tra i due circolavano da mesi. Avril Lavigne aveva sposato Deryck Whibley dei Sum 41, nel 2006 dopo tre anni di fidanzamento. Il loro matrimonio è finito nel 2009 e anche in questo caso fu Avril Lavigne a comunicarlo con poche righe. La collaborazione con Chad Kroeger per il quinto album "Avril Lavigne" (2013) ben presto si trasforma in qualcosa di più: nell'agosto del 2012 Avril annuncia il fidanzamento con il cantante dei Nickelback e la coppia si sposa nel luglio del 2013.

Per quanto riguarda Chad Kroegher, continua più lento del previsto il recupero dall'operazione alle corde vocali cui si è sottoposto un paio di mesi fa pertanto, a metà agosto i Nickelback hanno annunciato di aver cancellato tutti i concerti in programma per il 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs