News & Gossip

Backstreet Boys, consigli ai One Direction per la loro carriera

Sono la boy band che ha venduto di più nel mondo, con oltre 130 milioni di dischi in 22 anni, ma possono permettersi di dare consigli ai One Direction?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Niall Horan con i Backstreet Boys

Dall'alto della loro esperienza e di una carriera che dura da più di 20 anni, i  si sono guadagnati sul campo il diritto di offrire un piccolo consiglio a coloro che hanno preso il loro posto nei cuori delle teenager, ossia i .

AJ McLean ha affermato durante un'intervista con gli altri membri della band Howie Dorough, Nick Carter, Kevin Richardson e Brian Littrell:

Non hanno bisogno di consigli, stanno ovviamente facendo molto bene. Vorrei solo dire... di rimanere sul proprio percorso... noi ci siamo bloccati con quello che amiamo fare: grande musica pop, divertirci e amare quello che facciamo.

I cinque ragazzi non sono sempre andati d'accordo e non hanno sempre lavorato in perfetta armonia, ma a distanza di tanti anni sono ancora molto amici. Ecco cosa ha aggiunto infatti Littrell:

Noi tutti abbiamo condiviso alti e bassi, prove e tribolazioni, e penso che questo ci ha reso più forti come gruppo.

I fan dei Backstreet Boys avranno la possibilità di vedere come hanno raggiunto la fama - e come hanno condiviso gioie e dolori nel corso degli anni - nel loro nuovo documentario "Backstreet Boys: Show 'Em What You're Made Of". A proposito del film Carter ha detto:

Abbiamo davvero rivelato un lato di noi stessi che nessuno ha mai visto prima. Siamo in una boy band - man band, sarebbe meglio dire - e ci sono un sacco di cose che sono state nascoste per anni.

Non si sa se il documentario sarà trasmesso nei cinema italiani - è nelle sale inglesi dal 25 gennaio, in quelle statunitensi dal 30 gennaio - ma forse i One direction lo guarderanno e prenderanno appunti per il loro futuro percorso, che potrebbe portargli un nuovo album nel 2015!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs