News & Gossip

Beatport annuncia una partnership con il sito di videogame Twitch

Beatport ha da poco stretto una partnership con il famoso sito di streaming di videogame Twitch. Sulla piattaforma videoludica sono state rese disponibile parecchie tracce EDM presenti nel catalogo di Beatport.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Twitch e Beatport hanno annunciato un partnerhip che permetterà di utilizzare brani durante le live

Beatport ha stretto un nuova partnership per rendere disponibile online la propria musica su un nuovo portale. L’accordo è stato stipulato in settimana con la famosa piattaforma di streaming videoludici Twitch e riguarda una grande fetta del catalogo del sito americano.

LEGGI ANCHE: Beatport tenta di contrastare il dominio di Spotify

Twitch.tv è uno dei siti maggiormente utilizzati dai videogiocatori di tutto il mondo per condividere in rete le proprie sessioni videoludiche. Gli utenti del sito di proprietà di Amazon da oggi potranno usufruire della musica offerta dal catalogo di Beatport in modo completamente gratuito, durante le sessioni di gioco proposte in streaming.

L’offerta di musica EDM, elencata interamente sul sito music.twitch.tv, prone brani di alcune delle label più importanti come OWSLA, Monstercat, Spinnin’ Records e Dim Mak. Questo accordo rientra nel piano di rinnovamento di Beatport partito qualche mese fa per contrastare il dominio di Spotify nei servizi di streaming musicale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs