News & Gossip

Beth Ditto arrestata: la cantante dei Gossip rischia 6 mesi di carcere

Si allunga la lista dei cantanti finiti in manette: questa volta tocca a Beth Ditto dei Gossip, che è stata arrestata per aver preso a calci un barista.

Venerdì scorso (15 marzo) Beth Ditto, leader dei Gossip, è stata arrestata con l'accusa di schiamazzi e molestie. La cantante è finita nelle mani della polizia verso l'1:40 di notte, dopo che il barista del Bungalo bar di Portland si era rifiutato di servirla.

In effetti Beth era già bella ubriaca, e per questo motivo le è stata negata l'ultima bevuta. E' possibile vedere la foto segnaletica qui. Una fonte attendibile ha detto che, dopo essere stata cacciata dal bar, la cantante

è andata in mezzo alla strada, si è tolta le scarpe e ha gridato "Obama! Obama!".

Nel frattempo è arrivata la polizia, che non ha potuto fare a meno di arrestarla per schiamazzi. Ma non finisce qui perché un'altra fonte ha spiegato cos'è successo all'interno del bar.

Beth era talmente ubriaca che provocava tutti e cercava qualcuno con cui fare a botte. E quando il barista le ha negato da bere, lei gli ha sferrato un calcio lì dove non batte il sole... sì, proprio lì dove fa tanto male!

Per il momento la cantante è stata rilasciata dietro cauzione, in attesa di comparire davanti a un tribunale. La data del processo non è ancora stata confermata, ma in caso di colpevolezza rischia fino a sei mesi di carcere.

Guarda le foto segnaletiche dei cantanti arrestati: potrebbe essere molto più lunga, ma ci siamo limitati ai 10 più famosi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs