News & Gossip

Beyoncé sarebbe incinta per la seconda volta, ma il padre è Jay-Z?

Il rapper in concerto ha cambiato il verso di una sua canzone e ha scatenato il gossip: la cantante aspetta forse un bambino da un altro uomo?
Beyoncé dietro le quinte di un suo show

Beyoncé incinta del secondo figlio? Secondo un'indiscrezione arrivata proprio dal marito, il rapper Jay-Z, la cantante aspetterebbe un bambino.

Ora che la crisi matrimoniale (vera o presunta che fosse) è stata scongiurata con una bella vacanza a Portofino, sembra che i coniugi Carter si siano messi all'opera per allargare la famiglia dopo la nascita due anni fa di Blue Ivy.

Leggi anche: Beyoncé in vacanza a Portofino con il marito Jay-Z

Il 12 settembre, durante il concerto parigino dell'On the Run Tour - la tournee che li vede condividere il palco - Jay-Z ha cambiato un verso della sua canzone "Beach Is Better", dicendo "Cause she is pregnant with another one" , ovvero "Perchè lei è incinta di un altro".

Quindi oltre ad essere incinta Queen Bey l'avrebbe anche tradito dunque? Già da tempo circola la voce che la popstar avesse tradito il marito (a sua volta traditore) con la sua guardia del corpo Julius De Boer: che sia lui il padre del bambino?

Leggi anche: Beyoncé e Jay-Z si sarebbero traditi a vicenda

Non è la prima volta che le parole cambiate di una loro canzone scatenano il gossip (era successo con "Resentement")... Anche questa volta si tratterà di una mossa pubblicitaria o c'è del vero in tutto questo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs