News & Gossip

Beyoncé e Obama sono amanti? Il rumor che fa tremare la Casa Bianca

Un rumor dalla Francia sostiene che fra Beyoncé e Barack Obama potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice simpatia. I due sono amanti?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Barack Obama e Beyoncé durante un incontro ufficiale

Barack Obama e Beyoncé hanno in comune il solo fatto di essere entrambi personaggi di successo di origine afro-americana o forse c'è di più?
Secondo un insistente rumor proveniente dalla Francia i due potrebbero addirittura essere amanti.

A sostenerlo il paparazzo d'Oltralpe Pascal Rostain, che ha annunciato uno scandalo imminente. A pubblicarlo dovrebbe essere il Washington Post di domani, in cui dovrebbe venire documentata la sospetta liaison fra la pop star e il Presidente USA.
Insomma, roba grossa!

Le parole di Rostain durante lo show "Grand direct des médias" sul canale francese Europe 1 sono state:

Sapete, in questo momento negli Stati Uniti c'è qualcosa di enorme che sta per succedere. Questo uscirà nell'edizione di domani del Washington Post. Non si può sapere se siano solo voci infondate, ma dovrebbero riguardare una supposta liaison fra il Presidente Barack Obama e Beyoncé.
Vi posso dire che la stampa del mondo intero ne parlerà.

Se aggiungiamo anche la presunta crisi presidenziale fra Obama e la first lady Michelle allora il quadro diventa ancor più complicato. O più chiaro, dipende dai punti di vista.

Nonostante non ci siano certezze, la notizia sta facendo il giro del mondo ed è già apparsa su testate importanti come "Le Figaro", "Gala" e altre.

C'è da dire che Rostain non è indicato come un personaggio troppo "pulito": di certo il paparazzo francese ha il vizio della provocazione e questa potrebbe essere un'esempio. Tuttavia, riporta "Le Figaro", c'è sempre un pizzico di verità nelle sue dichiarazioni, visto che Rostain conosce parecchie persone influenti che potrebbero essere "informate dei fatti".

A cosa dobbiamo credere? Il paparazzo sta forse tentando di distogliere l'attenzione internazionale dal (simile) tradimento del presidente fracese Hollande nei confronti della moglie?

Ma, anche se fosse vero, come avrebbero fatto Beyoncé e Obama a trovare il tempo di frequentarsi?
Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs