News & Gossip

Beyoncé: il padre conferma la reunion delle Destiny's Child

Secondo il padre di Queen Bey, a dieci anni dall'ultimo album in studio potrebbe arrivare un nuovo lavoro delle Destiny's Child, che partirebbero anche in tour.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams delle Destiny's Child

Il padre di Beyoncé, trionfatrice ai recenti MTV Video Music Awards,ha parlato della possibilità di un nuovo album delle Destiny's Child, il trio femminile R&B che tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000 ha conquistato le charts di tutto il mondo vendendo qualcosa come 60 milioni di dischi.

Parlando alla stazione radiofonica KRBE, Mathew Knowles ha ribadito di essere ancora il manager del gruppo, composto dalla figlia, da Kelly Rowland e da Michelle Williams:

Quando vedi le Destiny's Child in tv e le vedi cantare insieme, piano, piano... ci potrebbe essere un nuovo album delle Destiny's Child.

E ha poi aggiunto:

Ci potrebbe essere questo tour che farebbe la storia: Destiny's Child featuring Beyoncé, Kelly e Michelle.

Una breve reunion delle Destiny's Child è avvenuta all'inizio dell'anno quando Beyoncé e Kelly Rowland hanno cantato sul pezzo solista di Michelle Williams intitolato "Say Yes". Inoltre le tre artiste si sono esibite insieme durante l'halftime show del Super Bowl 2013, anche se l'ultimo tour ufficiale risale al 2005.

Le dichiarazioni choc di Mathew Knowles non finiscono qui perché l'uomo ha anche ipotizzato che il litigio in ascensore fra Jay-Z e Solange sia stata una semplice messa in scena per vendere più dischi. Ma il rapporto fra i due non è buono: nel 2011 Beyoncé ha licenziato il padre dal ruolo di manager!

Guarda il videoclip di "Bootylicious" delle Destiny's Child

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs