News & Gossip

Blank Space di Taylor Swift ha raggiunto il miliardo di views su Vevo

Nuovo record per la popstar: il video di Blank Space è diventato quello che più velocemente ha totalizzato 1 miliardo di views su Vevo.
Taylor Swift con i ballerini sul palco

Taylor Swift ha collezionato il suo ennesimo record. Il video ufficiale di "Blank Space", il secondo singolo estratto dal suo ultimo album "1989", ha segnato un notevole traguardo: è diventato il clip che ha raggiunto  più velocemente 1 miliardo di views su Vevo.

Sì, avete letto bene: 1 miliardo di visualizzazioni. Il traguardo è stato raggiunto in soli 8 mesi, ovvero dalla pubblicazione sui canali ufficiali della popstar.

È stata proprio Taylor a dare la notizia a tutti i suoi fan con un messaggio entusiasta su Twitter: "Il video di 'Blank Space' è appena diventato il più veloce a sfondare il miliardo di views su Vevo e 'Bad Blood' è al primo posto nelle trasmissioni delle radio pop per la terza settimana. GRAZIE RAGAZZI!!!".

Questo non è l'unico record stracciato dalla cantante su Vevo: il video di "Bad Blood" aveva totalizzato 20,1 milioni di views nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione, superando il precedente primato detenuto da Nicki Minaj con il controverso video di "Anaconda" e che a sua volta aveva fatto meglio di "Wrecking Ball"di Miley Cyrus.

E se volete far crescere il numero di views del video diretto da Joseph Kahn, ecco a voi ancora una volta "Blank Space".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs