News & Gossip

Blink-182, Tom DeLonge apre ad un clamoroso ritorno

Il chitarrista, dopo aver lasciato la band all'inizio dell'anno, ha aperto ad un ricongiungimento con gli altri membri mettendo da parte i suoi malumori.
Il chitarrista Tom DeLonge

Era solo lo scorso gennaio quando Tom DeLonge decideva di divorziare dai , intraprendendo una discutibile quanto mediocre carriera da solista.

Oggi a distanza di soli otto mesi, il chitarrista sembrerebbe essere tornato sui suoi passi ed ha aperto ad un clamoroso ritorno con la band che ha fatto rockeggiare una intera generazione di ragazzi alla fine degli anni '90:

Sono totalmente disposto a tornare a suonare con i ragazzi. La gente mi ferma per strada e mi chiede ogni giorno di tornare indietro. Io non ho dimenticato nulla e sono grato ai Blink e ai ragazzi per quello che è successo nella mia vita. Penso alla band ogni singolo giorno e a volte lo faccio anche più volte al giorno.

 

Le reciproche accuse ed i vecchi dissapori sembrano passati, ma è lo stesso Tom a mettere un freno alle ambizioni di reunion del trio:

Un ricongiungimento potrebbe avvenire in futuro, abbiamo solo bisogno di tempo perché tutti noi vogliamo cose diverse in questo momento.

Lo scioglimento della formazione originale fu annunciato lo scorso maggio, ma tutti gli addetti ai lavori ebbero l'impressione che la separazione fosse solo temporanea. Le successive dichiarazioni dell'epoca del bassista Mark Hoppus confermarono questa ipotesi:

È stato un divorzio amichevole. Fortunatamente le cose si stanno chiarendo e non avremo bisogno di impegolarci in faccende legali e manageriali per andare avanti.

Ricordiamo che il pomo della discordia fu rappresentato da una clausola inserita nel nuovo contratto dei Blink alla vigilia della pubblicazione dell'ultimo album nella quale veniva richiesto di spostare la pubblicazione del disco degli Angels & Airwaves, l’altro gruppo di cui DeLonge è il leader, senza che questi fosse stato avvisato della cosa.

Augurandoci che i tre riescano a mettere da parte le incomprensioni ci godiamo uno dei video più divertenti dei tre ragazzacci del rock.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs