News & Gossip

Blurred Lines video sessista? Ecco la parodia con i modelli al posto delle modelle!

Robin Thicke accusato di offendere le donne con un video troppo hot e sessista? Arriva la risposta femminile dei Mod Carousel, un gruppo boylesque di Seattle!

Grazie a 'Blurred Lines' di Robin Thicke e 'Tunnel Vision' di Justin Timberlake, il nudo nei video musicali sembra ormai il leitmotiv di questa estate 2013.

Per alcuni vedere modelle nude accanto a uomini completamente vestiti è solo qualcosa di divertente e scherzoso, per altri è una grave offesa al genere femminile, e non a caso Robin Thicke è stato accusato di sessismo e misoginia.

A rendere giustizia a tutte le donne del mondo è arrivata la parodia dei Mod Carousel, un gruppo boylesque di Seattle che ha reinterpretato il video di 'Blurred Lines' a parti invertite, con i modelli al posto delle modelle!

Al posto di Robin Thicke, Pharrell e T.I. troviamo rispettivamente Caela Bailey, Sydni Deveraux e Dalisha Phillips, mentre i ragazzi si fanno chiamare Trojan Original, Paris Original e The Luminous Pariah.

Se non ve lo ricordate, ecco il video integrale e non censurato di Robin Thicke!

Preferite le donne oggetto o gli uomini soprammobile? Noi diciamo solamente che in questo caso ci vorrebbe un po' più di democrazia: tutti nudi e non se ne parla più!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs