News & Gossip

Brit Awards 2013: vinceranno One Direction o Mumford & Sons?

Questa sera si terranno i Brit Awards 2013. Stiamo cercando di trovarvi la diretta live streaming, ma intanto vi chiediamo: One Direction o Mumford and Sons?

Che cosa succederà stasera a Londra? Chi vincerà i Brit Awards 2013 presentati dal rapper LL Cool J? L'anno scorso aveva trionfato Adele con il suo dito medio, mentre quest'anno è più difficile fare previsioni.

Secondo i bookmaker la favorita è Emeli Sandé - che arriverà per la prima volta in Italia il 16 marzo in concerto a Torino - con ben tre nomination grazie a 'Our Version Of Events', il disco più venduto nel 2012 nel Regno Unito. E gli unici che possono contrastarla nella categoria 'Best album' sono i Mumford & Sons con 'Babel'.

Ma non finisce qui perché la cantautrice scozzese è favorita anche come 'Best British Female', dove se la dovrà vedere più che altro con la nomination postuma di Amy Winehouse.

Quasi sicura come singolo inglese dell'anno la vittoria di Adele con 'Skyfall', che è in nomination anche agli Oscar 2013, mentre il premio più incerto è probabilmente quello come miglior gruppo dove c'è un testa a testa: chi vincerà fra Mumford & Sons e One Direction?

Non lo sappiamo, ma di una cosa siamo sicuri: le esibizioni più attese sono quella di Justin Timberlake, che torna in UK a distanza di 10 anni, e quella degli One Direction, che presenteranno in anteprima mondiale il nuovo singolo 'One Way Or Another'.

I Brit Awards 2013 saranno trasmessi in streaming sul canale YouTube ufficiale dell'evento, contenti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs