News & Gossip

Brit Awards 2014: confermato Pharrell Williams al fianco di Katy Perry

Per Pharrell Williams si realizza un sogno: partecipare ai Brit Awards. Il cantante, emozionatissimo, si esibirà al fianco di Katy Perry e gli Artic Monkeys.
Pharrell Williams e Katy Perry insieme ai Brit Awards 2014

Pharell Williams è stato chiamato ad esibirsi ai Brit Awards 2014 e, da quel momento in poi, non vede l'ora che arrivi il fatidico 19 febbraio!

La cerimonia avrà luogo alla O2 Arena di Londra e insieme a lui sul palco si esibiranno, fra gli altri, Katy Perry, Arctic Monkeys, Ellie Goulding e Bruno Mars.

Pharrell, emozionatissimo, ha dichiarato di sentirsi onorato: mai si sarebbe immaginato un'occasione simile, una possibilità che credeva surreale!

Ringrazia poi le persone che l'hanno voluto nello show e si augura di fare una bella figura.
Va bene tutto, ma non scordiamoci che Skateboard P, come viene soprannominato, è stato eletto da Billboard il produttore più influente e significativo degli ultimi anni e, fra le altre cose, conta diverse collaborazioni (solo quest'anno con Robin Thicke e i Daft Punk).

Non è certamente un pivello alle prime armi.


Perchè mantenere questo basso profilo?

Con tante avventure alle spalle e un bagaglio carico di esperienze, l'eclettico Pharrell ha dimostrato di essere una persona umile e pronta ad emozionarsi e meravigliarsi ancora davanti alle sorprese della vita.

Complimenti, 40 anni raggiunti nel modo giusto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs