News & Gossip

Britney Spears contro Iggy Azalea per il flop di Pretty Girls

Pretty Girls, brano di Britney Spears con la collaborazione di Iggy Azalea, è stato un flop. La canzone non ha raggiunto il successo sperato. Di chi è la colpa?
Britney Spears e Iggy Azalea in una scena del video di Pretty Girls

Pare essere stato un passo falso la collaborazione tra Britney Spears e Iggy Azalea per il brano Pretty Girls. Le attese per il singolo erano decisamente alte ma i numeri non mentono e quando alla voce "incassi" manca qualche zero, è comprensibile avere l'umore nero. C'è da capire per quali ragioni Pretty Girls sia stato un flop, nonostante il video promozionale sembrasse poter fare breccia tra i fan.

C'è chi ritiene che la canzone sia il vero punto debole della collaborazione. Di tutt'altro avviso le sue cantanti che, in un certo senso, stanno giocando allo scaricabarile. Iggy Azalea lamenta la scarsa promozione per il singolo, lavandosene le mani e addossando la colpa al poco impegno della Spears per spingere il brano. In un tweett Iggy Azalea risponde a un fan: "È difficile spingere una canzone in vetta alla classifica senza una buona promozione in TV, con esibizioni eccetera".

Come spesso accade in questi fasi, i fan hanno preso le parti dell'una e dell'altra. Alcuni ritengono che un recente tweet di Britney Spears fosse diretto alla collega: "Non vedo l'ora di tornare a Las Vegas. Fortunatamente ho concerti programmati fino alla fine dell'anno".

Ma le delusioni per la Spears non finiscono qui: secondo i ben informati, la cantante avrebbe interrotto la relazione con il produttore e regista Charlie Ebersol. Per la coppia, si parlava addirittura di matrimonio. Invece, dopo meno di un anno, tutto sembra essere finito. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs