News & Gossip

Britney Spears: per X Factor Usa offerti 10 milioni di dollari

X Factor Usa vuole a tutti i costi Britney Spears come giudice della prossima edizione. L'offerta è di quelle a cui è difficile dire di no: 10 milioni di dollari.

La notizia circolava già da qualche giorno, cioè che Simon Cowell volesse Britney Spears come giudice della seconda edizione di X Factor Usa, ma non erano noti i termini dell'offerta. Ma ora si sa qualcosa in più: secondo quanto riferiscono i media americani le sarebbero stati offerti ben 10 milioni di dollari.

Secondo il The Hollywood Reporter, Jason Trawick, agente e fidanzato di Britney, sta attualmente negoziando il contratto della cantante con la Fox e l'accordo potrebbe essere ufficializzato già la prossima settimana.

La giuria della nuova stagione cambierà sicuramente due membri rispetto alla prima edizione: confermati il creatore del format Simon Cowell e il produttore discografico L.A. Reid, mentre saranno sostituite la cantante pop-dance Paula Abdul e l'ex voce delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger. Anche Janet Jackson era stata indicata come possibile candidata, ma ha già declinato l'offerta a causa della tournée.

Potrebbe essere Britney il terzo giudice? Se accettasse, sarebbe la seconda star più pagata di sempre per un talent show: non ci dimentichiamo mica i 12 milioni presi da Jennifer Lopez per American Idol!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs