News & Gossip

Bruce Dickinson si augura che The Book Of Souls non sia l'ultimo disco degli Iron Maiden

Bruce Dickinson spera che The Book Of Souls non sia l'ultimo album della band: il cantante ha detto di essersi divertito molto con questo nuovo lavoro e freme per andare in tour.
Il cantante degli Iron Maiden, Bruce Dickinson

Nel corso di una listening session dell'album "The Book Of Souls" tenutasi lo scorso 26 agosto presso i Guillaume Tell Studios di Cardiff, il cantante degli , Bruce Dickinson si è augurato che questo non sia l'ultimo album della band:

Spero veramente che questo non sia l’ultimo album. Mi sono divertito troppo questa volta e mi divertirò tantissimo durante il prossimo tour per una serie di ragioni. Sto felicemente chiacchierando con voi e girando il mondo con gli aeroplani. La prossima fermata sarà cantare e andare in tour.

I nostri Maiden, quindi, non hanno nessuna voglia di fermarsi e del resto il mondo dell'heavy metal non è ancora pronto a fare a meno di loro.  Per quanto riguarda "The Book Of Souls", manca davvero poco: l'attesissimo doppio album uscirà il 4 settembre. La band ha rivelato i primi dettagli del tour di supporto al nuovo disco.

Gli Iron Maiden suoneranno in 35 paesi e per farlo, useranno un nuovo Ed Force One, pilotato come sempre da Bruce Dickinson che in questi giorni sta completando l'iter per ottenere la licenza di volo necessaria a pilotare un Boeing 747-400 Jumbo Jet. Si tratta di un aereo ben più grande di quello usato nell'ultimo tour. Gli Iron Maiden andranno on the road a fine febbraio, si parte degli Stati Uniti mentre il tour europeo inizierà a fine maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs