News & Gossip

Lady Gaga, che scivolone! Cade sul palco durante un concerto con Tony Bennett

Imbarazzante imprevisto per la pop star durante un concerto tenuto a Monaco con la leggenda Tony Bennett. Per fortuna non ci sono state conseguenze.
Lady Gaga e Tony Bennett

Dopo l'imbarazzante cover dei Van Halen, Lady Gaga si rende protagonista di un altro piccolo ma imbarazzante imprevisto.

Durante il concerto tenutosi a Monaco insieme all'amico Tony Bennett, la nuova regina del pop ha perso per qualche istante l'equilibrio cadendo in ginocchio sul palco, suscitando la reazione divertita e stupita del pubblico presente.

Come se non fosse successo niente la nostra Lady Gaga si è rialzata in un batter d'occhio ed ha continuato la sua performance. Dalle immagini si deduce che la cantante sia inciampata a causa del lungo vestito bianco che indossava mentre stava interpretando Anything goes.

Ricordiamo che l'autrice di Bad Romance attualmente è impegnata insieme al noto crooner e jazzista di origini italiane nel tour di promozione dell'album congiunto "Cheek to Cheek". Una serie di concerti che porteranno i due fuoriclasse ad esibirsi a Perugia nell'ambito di Umbria Jazz, il prossimo 15 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs