News & Gossip

Cailin Russo: Justin Bieber bacia molto bene e Selena Gomez è ancora innamorata di lui

Cailin Russo è la modella bionda che Justin Bieber bacia nel video di 'All That Matters' e che, incurante del pericolo, si è sbottonata anche su Selena Gomez!

Che ci crediate o meno Cailin Russo (19 anni da San Diego) non aveva alcuna idea di quello che stava per succederle quando è stata scelta per interpretare il video di 'All That Matters', il nuovo singolo di Justin Bieber, ed è arrivata sul set completamente all'oscuro di tutto.

La modella ha rivelato in un'intervista al magazine Cosmopolitan:

Non sapevo cosa stava per accadere perché la canzone è super romantica e, dal momento che le riprese erano state organizzate in un certo modo, non sapevo nemmeno se avremmo girato insieme. Ma il primo ciak è stato proprio quello del bacio!

E ha aggiunto molto sinceramente:

All'inizio è stato un po' strano perché non avevo mai baciato nessuno sul set con quella passione o che fosse così famoso. Non ero una sua super fan della prima ora e continuavo a pensare tra me e me che la gente ucciderebbe per fare questo.

Poi è arrivata la risposta che tutte le Beliebers aspettavano: sì, Justin Bieber è un buon baciatore!

Baciarlo è stato bello, avevo le farfalle nello stomaco e le sento ancora oggi. Alle fine delle riprese sembrava tutto così surreale, ho anche preso una multa per eccesso di velocità perché ero troppo su di giri. Credo si possa dire che non mi dispiacerebbe farlo di nuovo.

La modella ha terminato la sua intervista dicendo che secondo lei Selena Gomez è ancora innamorata di Justin e che entrambi provano ancora qualcosa l'uno per l'altra.

Cailin, Cailin, Cailin, lo sai che Selena non ha apprezzato il video di 'All That Matters' e che dicendo queste cose attiri non solo la sua ira, ma anche quella di tutte le Beliebers e forse anche delle Selenators?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs